04 APRILE 2019 - BUSINESS IN RELAX
+39 0331.214611      gianfrancoferrario@ascomnet.it
Login

04 APRILE 2019 - BUSINESS IN RELAX

Business in Relax si svolgerà il primo giovedì di ogni mese alle 20.45 a partire da Giovedi 4 Aprile“Sarà un nuovo modo per conoscere imprenditori, fare rete, creare opportunità di business, trovare risposte, condividere e soprattutto rilassarsi prendendosi una serata per sé e ricaricare le pile o trovare la motivazione necessaria per affrontare le difficoltà di ogni giorno … e perché no può diventare un’opportunità per incrementare i propri clienti” così spiega Mattia Valassina presidente dei Giovani imprenditori Confcommercio Varese.

Business in relax è stato pensato con gli imprenditori e per gli imprenditori.  Un incontro con un format definito, che vede ad esempio le “Pillole per l’imprenditore”: 15 - 30 minuti dedicati a  concetti pratici e interessanti per i nostri business. I temi trattati possono essere proposti dal Gruppo Giovani oppure da proposte esterne.

Come sarà Business in Relax?

Curioso con l’intervista all’imprenditore: domande dirette per conoscerlo e farsi conoscere, per condividere i propri successi ma anche i propri insuccessi.

Dinamico con il confronto aperto, in piccoli gruppi volti a raffrontarsi.

Costruttivo e Partecipativo perché saranno i presenti a dare suggerimenti o richiedere di poter essere intervistati per raccontare o raccontarsi e condividere esperienze o esporre i propri problemi per un confronto immediato. A fine incontro si potrà fornire una feedback digitale immediato.

Divertente: perché quando ci si trova “in relax” è più facile vivere un’esperienza in modo più divertente e in questo caso anche formativa.

Obiettivo fare rete, divertirsi e liberare la mente in una serata tra “colleghi “imprenditori e uscirne al termine con qualche contatto in più ed esperienze formative altrui che possano accrescere la propria.

L'invito è rivolto a tutti gli imprenditori e professionisti, associati CONFCOMMERCIO e non associati.

 

 

Effettua la preregistrazione per questo incontro.

  clicca qui